Informazioni generali
Dove siamo
I due alloggi si trovano al secondo piano di un condominio sul lungomare di Albenga (Savona - Liguria). La spiaggia, i bagni marini ed il mare si trovano di fronte all'immobile.
La zona è molto tranquilla e comoda a tutti i principali servizi con brevi e piacevoli spostamenti a piedi. Bar, pizzerie, ristoranti, paninoteche, rosticcerie, alimentari, gelaterie e panifici si trovano a pochi passi dal condominio.
Il bellissimo centro storico romano e medievale della città si trova a soli 10 minuti a piedi, percorrendo due comodi viali alberati. Da Albenga, con la macchina o con i mezzi pubblici, è facile raggiungere le altre città costiere della Riviera e i piccoli paesi dell’entroterra ligure. Nella limitrofa Città di Alassio si trovano i principali locali notturni della zona.
In generale, durante il periodo estivo, le località del comprensorio propongono un ricco calendario di manifestazioni turistiche, culturali e sportive oltre a gustosi appuntamenti enogastronomici.
Durata soggiorno
Minimo: 1 settimana, da sabato a sabato.
Periodo di apertura: tutto l'anno.
Solo soggiorni ad uso turistico con contratti di validità non superiore a 30 giorni, eventualmente replicabili.
Lenzuola e asciugamano
Lenzuola e asciugamano personali non sono forniti, pertanto devono essere portati dagli ospiti.
Animali domestici
Gli animali sono i benvenuti a condizione che siano abituati alla vita di condominio.
Sarà comunque richiesta una cauzione di 100 euro, da restituire al termine del soggiorno dopo la verifica dello stato dei locali.
Check-in e check-out
Gli arrivi sono sempre al sabato alle ore 15.00, salvo accordi diversi.
Alla consegna delle chiavi si versa il saldo.
Occorre liberare i locali entro le ore 11.00, così da consentire la pulizia per l'accoglienza degli ospiti successivi.
In caso di partenza senza la nostra presenza, le chiavi devono essere lasciate appese alla bacheca dietro la porta di ingresso principale.
Come prenotare
Le prenotazioni avvengono per iscritto, via mail o via smartphone ai riferimenti indicati in fondo alle pagine di questo sito.
Per confermare potrà essere richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale del soggiorno, da versare con bonifico bancario secondo i tempi e le modalità da concordare insieme.